blossom energy blossom energy

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

La regola d'oro della Blossom Energy

Blossom Energy

I Livello

blossom energy La Blossom Energy è un’iniziazione vera e propria sul cammino dell’auto-conoscenza.

Ciò che porta è una profonda connessione con gli insegnamenti spirituali: questa tecnologia permette alle anime di elevare la loro consapevolezza e di fare un percorso di miglioramento.
È una tecnologia profondamente personalizzata; le energie che vengono veicolate sono specifiche per ognuno di noi, conducendoci sia ad un risveglio spirituale completo sia a lavorare meglio sulle lezioni più importanti.
Il metodo di trasmissione di questa energia è il seguente: per ogni persona il Master si connette con la sala delle anime; da quel punto in poi, il lavoro verrà fatto dai Maestri, che veicoleranno nella frequenza dei cristalli e dell'ametista le energie per quella singola persona in base alla propria storia animica.

Le frequenze di cristallo e ametista vengono integrate nelle mani, può essere di aiuto portare comunque un cristallo e un’ametista da tenere in mano durante la canalizzazione.
Dopo aver ricevuto l’attivazione, si avvierà un processo di 40 giorni di purificazione, durante i quali il ricevente passerà attraverso i quattro piani dell’aria, dell’acqua, del fuoco e della terra (dieci giorni per ciascuno).
È bene tenere presente che il riequilibrio può essere anche molto intenso, facendo riemergere paure, emozioni, ombre, pensieri che devono essere visti, purificati, integrati.
I quattro elementi sono connessi a:
Aria – i pensieri, il mondo mentale – intellettuale
Acqua – tutta la gamma delle emozioni
Fuoco – pulsioni ed istinti
Terra – il radicamento, la connessione con la terra, l’integrazione di tutti e 4 gli elementi in un tutto armonico.

Questo lavoro è una sorta di “missile dell’anima” – perché vengono dati mentre siamo in vita gli stessi insegnamenti che le anime ricevono dopo la morte – il che si traduce in un magnifico lavoro spirituale.
Essere nel corpo non sarà più un ostacolo al vero apprendimento spirituale, anzi.
La fiducia è la basa dalle quale partire per poter vivere un'esperienza così straordinaria: fiducia in ciò che siamo e fiducia in ciò che stiamo per ricevere.

Stare a stretto contatto con la nostra storia animica può portare a momenti di disagio e malessere quando si tratta di portare alla consapevolezza antiche ferite o nostri modi di essere che ci hanno causato e ci causano dolore, ma con questo tipo di energia il disagio dura un massimo di 24 ore, il tempo necessario per essere nuovamente toccati per poi essere sanati.

In queste 24 ore è consigliato osservare un momento di raccoglimento in noi stessi, senza agitarci, e astenendoci dal fare rielaborazioni mentali o dal rivolgerci alla persona che ha funzionato da causa esterna per chiarimenti. Dovremmo semplicemente rimanere saldi ed aspettare, nella miglior centratura possibile, e nella fiducia che è in atto una profonda guarigione. In 24 ore il malessere svanirà, per effetto del lavoro personalizzato che i Maestri faranno su di noi.
La cosa importante infatti è la connessione che viene fatta durante l’attivazione – è una profonda connessione con Shamballa e con i Maestri Spirituali, e sottoporsi all’attivazione simboleggia la nostra accettazione del processo, la nostra volontà, la nostra disponibilità.